A- A+
Cronache
Previsioni meteo: mercoledì nuova perturbazione, neve in pianura. Meteo news

Mercoledì nuova perturbazione, NEVE fino in pianura. PREVISIONI METEO ITALIA

Tempo via via più stabile sull'Italia, complice un'estensione anticiclonica che garantirà un ampio soleggiamento nella giornata odierna, specie al Nord e al Centro. Il team del sito www.iLMeteo.it avverte, tuttavia, che la rimonta dell'alta pressione sarà solamente temporanea. E' attesa infatti già da domani una nuova perturbazione di origine atlantica che interesserà inizialmente il Nord, in particolare le regioni occidentali, poi via via, entro Giovedì, anche il Centro e parte del Sud. La neve potrà scendere ancora una volta fino in pianura, questa volta colpendo principalmente il Piemonte e la Lombardia occidentale nella notte su Giovedì. Attese nevicate su Torino, Asti, Alessandria, Milano, Pavia, Monza, Lodi, Piacenza e Parma.

Il tempo peggiorerà a partire dal Nordovest, ma piogge poi anche al Centro. METEO NEWS

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it ci comunica che dopo questo veloce passaggio perturbato, la pressione tornerà decisamente ad aumentare su tutta l'Italia, riportando sì una certa stabilità, ma anche nebbie diffuse sulla Pianura Padana, con pericoli per la circolazione stradale. Temperature ancora basse al Nord, da Giovedì sono attese in aumento al Centro-Sud, poi da Venerdì anche sulle regioni settentrionali, ma qui l'aumento di percepirà in misura inferiore, proprio a causa delle nebbie. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    previsioni meteomaltempofreddonevemeteo newsprevisioni meteo italiaprevisioni meteo weekendfreddo articoprevisioni italiaprevisioni meteo inverno 2018invernoprevisioni meteo neveprevisioni meteo freddonebbiaprevisioni meteo settimana prossimaprevisioni meteo ponte immacolataponte immacolata maltempo
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!





    casa, immobiliare
    motori
    Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

    Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.