A- A+
Cronache
Ragazza si filma durante l’aborto. Il video choc

(attenzione, il video potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori)

Aborto filmato dall’inizio alla fine, il video finisce sul web e scatta la polemica. Una precisa scelta di una giovane attivista venticinquenne del New Jersey. Quando Emily Letts ha scoperto di essere incinta non si sentiva ancora pronta a diventare madre. Per questo ha deciso di interrompere la gravidanza e di filmare il suo aborto. Con un messaggio ben determinato: “Abortire è un’esperienza positiva”.


"Lavoravo nella clinica da circa un anno. Era la prima volta che restavo incinta e, a dirla tutta, non avevo usato alcun tipo di contraccettivo. È folle, lo so. Io nella vita mi occupo di educazione sessuale e parlo di contraccettivi".

Letts ha raccontato: "Quando lavori in una clinica abortiva, pensi sempre di essere incinta. Da quando ascolto per giorni e giorni storie di donne che non si accorgono di essere incinte fino alla 20esima settimana o che hanno le mestruazioni anche se sono rimaste incinte, faccio test di gravidanza in continuazione. Un giorno faccio un test per sfizio e vengono fuori due linee rosa. Il momento in cui una donna vede quelle due linee rosa e non si aspetta di vederle, è come se il tempo implodesse ed esplodesse simultaneamente. Sei intrappolata in un tornado che succhia fuori tutto il fiato dai polmoni"

Tags:
filmaragazzaabortovideo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni





casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.