Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Ragazza di 25 anni muore dopo intervento di colecisti

Ragazza di 25 anni muore dopo intervento di colecisti

 

Era entrata in sala operatoria per una semplice operazione. Ma qualcosa è andato storto. Una ragazza di 25 anni è morta nell’ospedale di Boscotrecase (Napoli) durante un intervento alla colecisti per via laparoscopica. I sanitari non sono riusciti, malgrado le terapie, ad arrestare l’emorragia scaturita da una lesione all’aorta.

Dopo il decesso si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sia la Procura che l’Asl Napoli 3 hanno aperto un’inchiesta.

La direzione strategica Asl Napoli 3 Sud ha avviato un’inchiesta amministrativa interna affidata al servizio ispettivo aziendale. Il pm di turno della Procura di Torre Annunziata ha disposto l’esame autoptico sul corpo della giovane che sarà eseguito nei prossimi giorni nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli).