A- A+
Cronache
Trieste, ragazzo ucciso: fermo per omicidio volontario per 21enne

Trieste, ucciso in ostello, strangolato con un laccio in notte tra 7 e 8 gennaio


Per il 21enne ritenuto dagli inquirenti l'autore dell'omicidio del ragazzo strangolato nel sottoscala di un edificio adibito ad affittacamere a Trieste e' stato disposto il fermo per omicidio volontario. Il giovane e' stato quindi portato in carcere. Lo rende noto la Procura. L'interrogatorio dell'indagato, immediatamente disposto dal magistrato, non ha potuto svolgersi subito perche', precisa la nota, il fermato ha accusato un malore ed e' stato portato in ospedale. Il 21enne e' stato sentito questa mattina, dopo le dimissioni dal nosocomio. Domani la Procura aprira' formalmente il fascicolo delle indagini preliminari. Le investigazioni verranno sviluppate nei prossimi giorni e comprenderanno anche l'audizione di tutti coloro che potranno fornire informazioni utili per fare piena luce sull'accaduto. E' stata inoltre disposta l'autopsia, il cui incarico e' stato assegnato al medico legale Fulvio Costantinides, che ha gia' svolto i primi rilievi sul luogo dell'omicidio.

Trieste: ucciso in ostello, strangolato con laccio in notte tra 7 e 8 gennaio - "Nella notte fra il 7 e l’8 gennaio nel sottoscala di un edificio adibito ad affittacamere è avvenuto l’omicidio di un diciassettenne, morto per strangolamento operato mediante un laccio stretto al collo. Le investigazioni, avviate nel pomeriggio di ieri dal Nucleo operativo dei carabinieri subito dopo il rinvenimento del corpo senza vita e coordinate dal sostituito procuratore dott.ssa Lucia Baldovin, hanno consentito d’identificare ben presto il presunto autore del fatto, un ventunenne residente da tempo a Trieste". Lo scrive in una nota il procuratore capo di Trieste, Antonio De Nicolo. L’interrogatorio immediatamente disposto dal magistrato "non ha potuto svolgersi subito perché il giovane ha accusato un malore, sicché è avvenuto nella mattina di oggi domenica 9, dopo la dimissione dell’indagato dall’ospedale". All’esito, è stato disposto il fermo del giovane, che è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    ragazzo ucciso trieste arresto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





    motori
    PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

    PEUGEOT nuovo 3008 Hybrid: design elegante, tecnologia avanzata e consumi ridotti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.