Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Reggio Emilia, dopo il caso di Fregene trovata morta in casa un’altra donna. Rintracciato il compagno

Reggio Emilia, dopo il caso di Fregene trovata morta in casa un’altra donna. Rintracciato il compagno

La 48enne è stata trovata in camera sul letto: era deceduta da diverse ore

Reggio Emilia, dopo il caso di Fregene trovata morta in casa un’altra donna. Rintracciato il compagno
Carabinieri-antidroga-05

Donna trovata morta in casa nel Reggiano, rintracciato compagno

Una donna di origine rumena di 48 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Prato di Correggio (Reggio Emilia) dai carabinieri, intervenuti con soccorsi sanitari e vigili del fuoco, dopo la denuncia di scomparsa da parte del suo ex compagno e della sorella della donna, insospettita dal fatto che la vittima non rispondesse alle sue telefonate.

La 48enne è stata trovata in camera sul letto: era deceduta da diverse ore. Il medico del primo soccorso e il medico legale non hanno rilevato segni di violenza sul corpo, ma restano molti dubbi sulle cause della morte. Per questo motivo, la Procura di Reggio Emilia ha disposto l’autopsia e il corpo è stato trasferito alla Medicina legale di Modena.

I carabinieri hanno rintracciato nella notte l’attuale convivente della donna, con il quale pare che la 48enne avesse un rapporto caratterizzato da frequenti litigi e lo stanno ora sentendo come persona informata sui fatti. Sono stati ascoltati anche altri familiari della 48enne. La magistratura ha disposto il sequestro dell’abitazione in cui è stato rinvenuto il corpo della donna.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS