A- A+
Cronache
Reggio Emilia, si presenta all'udienza con la coca in tasca. Arrestato

E' andato in tribunale a Reggio Emilia per presenziare a un'udienza che lo vedeva imputato per reati correlati agli stupefacenti. Aveva delle dosi di coca con sè ed è stato arrestato.

All'ingresso è stato fermato e arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio-Emilia, di nuovo, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli addetti alla vigilanza all'ingresso, nel corso dei controlli eseguiti a mezzo spectrum body cam a nastro, hanno notato all'interno del portafoglio degli involucri sospetti, motivo per cui hanno allertato il 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che a seguito dei controlli ha accertato che i cinque involucri sospetti, rilevati dallo scanner, altro non erano che cinque dosi di cocaina per un peso di circa 4 grammi. Per questa ragione i militari reggiani con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio hanno arrestato l'uomo, identificato in un 25enne tunisino domiciliato a Reggio Emilia, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana. 

Commenti
    Tags:
    reggio emiliacocaudienzaarrestato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.