A- A+
Cronache
Riina, la colletta del genero: "Perseguitato, non ho più soldi"

Solidarietà per il genero del boss. A chiederla è Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, figlia maggiore del capomafia Totò Riina, che ha lanciato una colletta online.

“Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto a tutti quelli che possono darmi una mano, vi prometto che appena mi rimetto in sesto con il lavoro restituirò tutto a tutti o faremo beneficenza per altri bisognosi, sono in una condizione disastrosa”, scrive l'imprenditore su facebook.

A sentire lui, infatti, la sua condizione è dovuta a una sorta di persecuzione della magistratura che ha portato al sequestro delle due aziende messe su negli ultimi cinque anni in Salento per la commercializzazione di ricambi auto.

Ciavarello che ormai vive a San Pancrazio Salentino è entrato nel mirino degli inquirenti palermitani per il sospetto che il suo piccolo impero sia originato dalle fortune del suocero, in larga parte mai scoperte ma che hanno sempre evidentemente assicurato un altissimo tenore alla famiglia.

Tags:
totò riinasan pancrazio salentinotony ciavarellomaria concetta riina
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.