A- A+
Cronache
Roma, 25enne compra il kit per il suicidio: 460 euro per togliersi la vita
Kit suicidio dal Canada

Roma,  a 25 anni compra il kit per il suicidio via mail e si toglie la vita. La mamma alla Procura: "Mi potete aiutare solo voi"

Un ragazzo di Roma si è tolto la vita con un "kit del suicidio". Il giovane, di professione rider, ha comprato online i medicinali letali, spendendo 460 euro. Dalle prime indagini è emerso che attraverso una e-mail ha sollecitato il fornitore per ricevere in fretta il materiale. Su questo caso indaga la Procura, attraverso il sostituto procuratore Eugenio Albamonte. Il giovane è morto il 24 ottobre del 2021.

LEGGI ANCHE: Il kit del suicidio anche in Brianza: la scoperta della Polizia di Monza

Kit del suicidio, il ragazzo soffriva da tempo di depressione

Come riporta ilcorrieredellacittà.com, i genitori del 25enne hanno riferito che il figlio soffriva di depressione. Nel 2013 aveva già tentato il suicidio nel quartiere di San Lorenzo, venendo salvato in extremis dai Carabinieri

LEGGI ANCHE: Kit del suicidio venduto online dal Canada: in Italia c'è la prima vittima

Kit del suicidio, i genitori ricordano della consegna del pacco

I genitori del giovane, scrive ilcorrieredellacittà.com, ricordano il momento in cui è arrivato pacco a casa. Il ragazzo l'aveva subito definito "un pezzo di ricambio importante per il motorino". Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto sulla terrazza del palazzo in cui viveva, nel quartiere di Re di Roma. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kit suicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.