A- A+
Cronache
Roma, Carabiniere spara alla moglie e si suicida. Lei è morta

È a tutti gli effetti un omicidio-suicidio quello avvenuto venerdì scorso a Marino, vicino Roma. Annamaria, maestra di 50 anni, moglie di un Carabiniere che le ha sparato e poi si è suicidato, è morta stamattina all'ospedale San Camillo di Roma, dopo un'agonia di 5 giorni.

La donna si trovava in un letto di ospedale dopo che suo marito, un militare di 54 anni, l'aveva colpita con 3 proiettili, prima di suicidarsi. La donna era stata colpita alle braccia, al petto e all'addome. Era stata operata ieri al San Camillo, e le sue condizioni, riferiscono i sanitari, “seppure gravi, si sono mantenute stabili. Durante la notte tra il 20 ed il 21/04 si è verificato tuttavia un progressivo e severo aggravamento respiratorio ed emodinamico da imputare ad uno shock settico fulminante. Nonostante il completo supporto respiratorio, emodinamico, renale ed antibiotico - conclude la nota della direzione sanitaria - lo shock settico ha assunto aspetto di irreversibilità e refrattarietà terapeutica tanto da condurre la paziente al decesso. I parenti sono stati aggiornati sia del progressivo aggravamento che dell'exitus”. 

Commenti
    Tags:
    carabinieremogliesuicidamortaroma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.