A- A+
Cronache
Roma, Carabiniere spara alla moglie e si suicida. Lei è morta
Advertisement

È a tutti gli effetti un omicidio-suicidio quello avvenuto venerdì scorso a Marino, vicino Roma. Annamaria, maestra di 50 anni, moglie di un Carabiniere che le ha sparato e poi si è suicidato, è morta stamattina all'ospedale San Camillo di Roma, dopo un'agonia di 5 giorni.

La donna si trovava in un letto di ospedale dopo che suo marito, un militare di 54 anni, l'aveva colpita con 3 proiettili, prima di suicidarsi. La donna era stata colpita alle braccia, al petto e all'addome. Era stata operata ieri al San Camillo, e le sue condizioni, riferiscono i sanitari, “seppure gravi, si sono mantenute stabili. Durante la notte tra il 20 ed il 21/04 si è verificato tuttavia un progressivo e severo aggravamento respiratorio ed emodinamico da imputare ad uno shock settico fulminante. Nonostante il completo supporto respiratorio, emodinamico, renale ed antibiotico - conclude la nota della direzione sanitaria - lo shock settico ha assunto aspetto di irreversibilità e refrattarietà terapeutica tanto da condurre la paziente al decesso. I parenti sono stati aggiornati sia del progressivo aggravamento che dell'exitus”. 

Commenti
    Tags:
    carabinieremogliesuicidamortaroma
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.