A- A+
Cronache
Roma, arrestata per furto la donna che accusò i migranti di averla sequestrata

Roma. Finita agli arresti domiciliari per furto la donna che accusò i migranti ospitati dal centro di accoglienza di Via del Frantoio di aver tirato sassi contro i suoi figli, per poi essere aggredita e sequestrata per circa un'ora assieme alla nipote. Una versione poi smentita dai testimoni e da indagini successive. Già sotto inchiesta per il ferimento di un uomo eritreo il 29 agosto, ieri "Pamela" è stata arrestata dai carabinieri di Santa Maria del Soccorso. La donna era sottoposta a obbligo di dimora diurno dalla ore 9 alle ore 19, nella sua abitazione sita in Largo Mengaloni. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno raggiunto la sua abitazione per notificarle un'elezione di domicilio per una rapina nel vicino supermercato Carrefour di Grotte di Gregna, rapina in cui era stata riconosciuta da un testimone.

I militari, tuttavia, non l'hanno trovata in casa e hanno dato il via alle ricerche, scoprendola nel parcheggio del suddetto supermercato con buste di prodotti che aveva appena rubato. Pamela, che ha precedenti per furti e rapine, si trova ora ai domiciliari e attende il processo per direttissima per furto.

 

 

Tags:
romamigrantifalso sequestroarrestatacentro di accoglienzavia del frantoiopamela
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.