Economia
Niki Savage, il rapper napoletano fa decollare gli affari: ricavi raddoppiati per la sua Wawage srl
La società del rapper chiude l’esercizio con ricavi per 801mila euro, praticamente raddoppiati rispetto ai 399mila euro del 2023

Niki Savage, ricavi raddoppiati nel 2024: cresce la Wawage srl del rapper napoletano
Numeri in crescita per “Niki Savage”, nome d’arte del rapper Nicholas Alfieri, napoletano, classe 1999. Pochi giorni fa è stato infatti depositato il bilancio del 2024 della Wawage srl che, fondata nel 2023, vede Alfieri quale amministratore e socio unico. L’esercizio s’è chiuso con ricavi per 801mila euro, praticamente raddoppiati rispetto ai 399mila euro del 2023 ma anche i costi sono lievitati anno su anno da 334mila euro a 735mila euro e così l’ultima riga ha visto una lieve diminuzione dell’utile da 34mila euro a 24mila euro.
La società ha un attivo di 600mila euro costituito fra l’altro da crediti per 222mila euro e liquidità per 177mila euro, ma figurano anche debiti per 535mila euro. La nota integrativa riporta che il bilancio, il secondo dalla nascita di Wawage, ha visto proseguire le attività “basate sulla produzione, realizzazione e vendita di registrazioni musicali” mentre “sono stati sottoscritti ulteriori contratti commerciali con controparti strategiche”. Lo scorso 2 gennaio è uscito il singolo "Timmy Turner” di Savage che ha anticipato l'edizione deluxe Trapper, pubblicata il 23 gennaio seguente insieme ad altri quattro brani inediti, tra cui due collaborazioni con Ivanbi e Lilcr.
