News
Roma, tragedia all’Eur: 67enne cade dal terrazzo condominiale e muore
L’uomo è precipitato da un palazzo di viale Oscar Sinigaglia. Indagini in corso per chiarire la dinamica: ipotesi incidente durante lavori di pulizia

Roma, tragedia all’Eur: 67enne cade dal terrazzo condominiale e muore
Un volo di diversi metri si è trasformato in tragedia ieri mattina all’Eur. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere caduto dal terrazzo condominiale di un palazzo in viale Oscar Sinigaglia. Soccorso in gravi condizioni e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, non ce l’ha fatta: i medici hanno dichiarato il decesso poco dopo il ricovero.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esposizione e la Polizia Scientifica, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione l’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, non è escluso che l’uomo sia scivolato mentre tentava di pulire il cornicione del terrazzo. La dinamica resta però al vaglio degli investigatori, che non tralasciano alcuna pista.
La salma è stata affidata all’autorità giudiziaria per gli ulteriori accertamenti di rito. Nel quartiere, intanto, forte lo choc tra i residenti, che conoscevano la vittima e hanno assistito con sgomento ai soccorsi.