A- A+
Cronache
safas

Si è concluso l'iter per individuare il partner tecnico-operativo dell'Anci per dar vita alla società che si occuperà di riscossione di tributi locali in alternativa ad Equitalia, in procinto di lasciare il campo secondo quanto previsto dalle ultime modifiche legislative.

Nella gara fatta dall'associazione dei comuni il punteggio più alto è andato a Romeo Gestioni, che ha superato Maggioli Tributi, il consorzio Ica che si occupa prevalentemente di Tosap e Engeenering Tributi.

Il gruppo Romeo si accinge ad essere fortemente presente nel settore delle riscossioni grazie ad un progetto che, oltre ad essere risultato il più conveniente sotto il profilo economico, punta a combattere l'elusione fiscale al fine di colpire gli evasori totali a vantaggio dei contribuenti onesti e delle finanze comunali.

Tags:
romeoequitaliaanci
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.