Cronache
"Non fa sesso": 84enne chiede il divorzio. Ma lui muore poco dopo

"Voglio il divorzio. Mio marito non mi soddisfa sessualmente". Ad avanzare la questione era stata una 84enne di Scafati (Salerno). La vicenda aveva fatto il giro della Rete pochi giorni fa. Ora la triste notizia: lui è deceduto per cause naturali, come racconta cronachesalerno.it.
La donna ha 84 anni, è un’insegnante in pensione e questo era il suo terzo marito, 88enne ex dirigente di banca. Lei, nonostante l'età avanzata, non voleva rinunciare alla sua vita sessuale e per questo aveva chiesto il divorzio dal marito per "inadempienza" nonostante gli anni sul suo groppone fossero parecchi.
L’avvocato ha provato a fare da paciere, spiegando alla donna che ad una certa età fosse comprensibile. Ma non avendo figli e nipoti a cui badare, la signora aveva ribadito di non voler desistere dalle sue passioni.