A- A+
Cronache
Salerno, mare mosso: bagnino nega il bagno a un turista e viene picchiato
Bagnini

Salerno, un bagnino prima salva una coppia poi viene aggredito da un turista

Un bagnino di soli 19 anni, dopo aver tratto in salvo una coppia di turisti in difficoltà, ha chiesto ad un altro bagnante di uscire dall’acqua. Ha provato a spiegargli che era presente la bandiera rossa, che il mare era agitato e che il rischio di fare il bagno era troppo alto.

Ma lui, un turista di 33 anni, ingegnere della provincia di Napoli che vive a Milano, non ha accettato questo “richiamo” e ha aggredito il bagnino. Inizialmente le minacce sono state verbali, poi si è passato a quelle fisiche con schiaffi e pugni al volto. Un’aggressione violenta avvenuta dinanzi agli occhi attoniti di decine di bagnanti sulla spiaggia della Calanca di Marina di Camerota, in provincia di Salerno.

LEGGI ANCHE: Napoli, lite per un lettino: bagnino accoltellato da due minorenni

L’aggressore si è allontanato velocemente incurante delle condizioni di salute del giovane; poi l’arrivo dei sanitari del 118 e il trasferimento del 19enne presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è attualmente ricoverato.

I carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini e nel giro di poche ore sono riusciti ad identificare il responsabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagnantebagninocoppiamarenapolipicchiato
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.