A- A+
Cronache
San Marino: 12enne ruba un ovetto Kinder, si pente e invia la lettera di scuse

Un ragazzo svizzero, in gita a San Marino, ruba un ovetto Kinder, si pente del gesto e scrive al proprietario per scusarsi

Un 12enne svizzero ha inviato una raccomandata con i soldi al titolare di un negozio di alimentari di San Marino, cui lo scorso 30 maggio aveva rubato un ovetto di cioccolato. Nella lettera il ragazzo scrive: "Mi chiamo Benjamin, ho dodici anni e vengo dalla Svizzera. Lo scorso 30 maggio sono entrato nel suo negozio, ma non avevo soldi con me e ho rubato un ovetto Kinder. Mi dispiace molto, so di aver sbagliato. Spero che mi possa perdonare perché vorrei essere in pace con lei e con Dio". Il proprietario del negozio ha deciso di postare sul proprio profilo Facebook la lettera insieme ai 10 euro.

In particolare, il Signor Chiaruzzi, titolare dell'alimentari, scrive sotto il post: "Ormai non mi sorprende più nulla, con quello che abbiamo passato in questi anni, ma oggi mi sono ricreduto, mi è arrivata una raccomandata dalla Svizzera, scritta a mano con all'interno 10€ come lettera di scuse di un padre il cui figlio mi avrebbe rubato in gita un ovetto Kinder”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kindersan marino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.