A- A+
Cronache
Sardegna, navi e aerei per il rientro. Piano per i turisti risultati positivi

Sardegna, piano P. Civile per rientro turisti positivi

La Protezione civile sta predisponendo un piano di rientro a casa, utilizzando navi o aerei dedicati, per le decine di turisti e lavoratori che sono risultati positivi al covid-19 dopo avere eseguito il tampone rinofaringeo e che si trovano in isolamento nei luoghi di villeggiatura in Sardegna. A sollecitare l'intervento è stato il coordinatore dell’Unità di crisi nord Sardegna, Marcello Acciaro, che oggi spiega: "La proposta non è caduta nel vuoto e ho notizia che la Protezione civile sta mettendo a punto un piano di rientro che sarà valutato e se ritenuto valido attuato nei prossimi giorni".

Sardegna, positivi 21 dipendenti del Phi Beach. Acciaro: Effetto mattatoio

Intanto 21 dipendenti della discoteca Phi Beach di Baja Sardinia, nel territorio di Arzachena, sono risultati positivi al Coronavirus. La conferma arriva proprio dal responsabile dell'Unità di crisi della Regione Sardegna Marcello Acciaro parlando a SkyTg24. "Si tratta delle persone più esposte con i turisti", ha spiegato.

SARDEGNA, EMIS KILLA: 'CONOSCENTE POSITIVO ANDATO IN GIRO PER NON ESSERE GIUDICATO'

"Ho appena saputo da amici che un nostro conoscente, tornato da una vacanza in Sardegna con gente positiva al Covid, per paura di essere giudicato è andato in giro per giorni fino al tampone, a cui è risultato positivo. Per il Covid non lo giudicavo. Per sta mossa da coglione, sì". Lo scrive su Twitter Emis Killa, riferendo la vicenda di un conoscente risultato positivo al test per il Coronavirus.

Commenti
    Tags:
    sardegnavip sardegnarientro in aereo positivi sardegna
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.