A- A+
Cronache
berlusconi bari3

Il Tribunale penale federale ha dato il suo via libera alla revoca del sequestro di quasi 30 milioni di franchi dei 110 congelati nelle banche elvetiche dal 2005 perché potrebbero provenire dai fondi neri della Mediaset.

I giudici di Bellinzona hanno quindi parzialmente accolto il ricorso delle quattro società italiane legate al gruppo fondato da Silvio Berlusconi. La sentenza è stata pronunciata in considerazione dell'ordinanza emessa a Milano nel 2011, e poi confermata dalla Corte di cassazione, secondo la quale non sussistono più ragioni per vincolare quella parte di capitale.

Tags:
mediasetmilioniberlusconi
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.