A- A+
Cronache
Sceneggiatore morto, i sospetti dei vip del Gf: "Istigazione al suicidio"
GRANDE FRATELLO VIP 5 - ADUA DEL VESCO (Lapresse)

Sceneggiatore morto, i sospetti dei vip del Gf: "Istigazione al suicidio"

Il Grande Fratello Vip finisce in tribunale, per una vicenda di cronaca. L'inchiesta è quella sul decesso dello sceneggiatore Teodosio Losito, trovato morto nella sua abitazione nella Capitale l'8 gennaio del 2019. Il pm Carlo Villani indaga per istigazione al suicidio - si legge sul Messaggero - e ieri ha ascoltato come persona informata sui fatti Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, attrice e concorrente del Gf vip che, insieme all'ex fidanzato Massimiliano Morra, durante il reality ha ricordato, tra le lacrime, alcune esperienze vissute quando entrambi lavoravano con l'Ares, società di produzione fondata da Alberto Tarallo e dal compagno Losito, e che ha lanciato diverse fiction di successo, come Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie, promuovendo alcuni dei personaggi più noti del piccolo schermo, da Gabriel Garko a Manuela Arcuri.

Una chiacchierata notturna nella casa più famosa della televisione, - prosegue il Messaggero - ha insospettito i giudici. Durante la conversazione la Cannavò e Morra hanno ricordato il suicidio di «un amico comune», Teo Losito, appunto. È stato in quell'occasione che la Cannavò ha parlato di «istigazione al suicidio», definendo lo sceneggiatore una vittima del sistema. Le rivelazioni choc sono dello scorso settembre. Parlando del suicidio di Losito, la Cannavò ha detto: «Tu non puoi capire gli ultimi periodi lui, non puoi immaginare. Io credo che non sia stato un suicidio, ma di istigazione. Se fossi rimasta lì avrei fatto la sua stessa fine». E ancora: «Secondo te quale può essere la procedura che l'ha portato al suicidio?». E Morra: «Sicuramente è quella, ma sicuramente ci saranno stati dei sintomi prima. Io ho sentito persone che lo conoscevano, amici suoi stretti di Zagarolo e ho sentito varie ipotesi di gesti effettuati ancora prima».

Commenti
    Tags:
    sceneggiatore mortoistigazione suicidiogf viprosalinda cannavòteodosio lositomassimiliano morra
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."

    Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.