A- A+
Cronache
Nuove speranze per Schumacher, "ci sono progressi"

"Piccoli progressi che ci fanno coraggio".  Lo ha detto la portavoce del sette volte campione del mondo di F1, Sabine Kehm: l'ex pilota tedesco è ricoverato in coma indotto dal 29 dicembre a causa di un incidente sugli sci a Meribel, in Francia. Dal 30 gennaio è stato collocato in fase di 'risveglio', che consiste nel ridurre progressivamente i sedativi somministratigli.

La portavoce di Schumi, nel corso di un talk show, ha più volte sottolineato di non poter fornire ulteriori dettagli "perché c’è un problema di privacy, si tratta di cose strettamente personali che riguardano la sua famiglia, con cui sono in contatto giornaliero".

Tags:
schumacherprogressiincidente
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs





motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.