A- A+
Cronache
Schumacher, sempre meno speranze. Niente più muscoli, pesa 50 chili

Non arrivano buone notizie su Michael Schumacher. L'ex campione della Ferrati è ancora in stato vegetativo in un letto di ospedale. E ora pesa soltanto 50 chili: i suoi muscoli si stanno ritirando sempre di più, insieme alle speranze di un suo possibile risveglio. Presto sarà trasferito in una clinica privata, perché pochi pazienti rimangono a lungo come lui nel suo stesso reparto. Dovrà fare posto ad altri, in attesa del "miracolo".

"Non avremo mai più buone notizie - aveva detto poco tempo fa Gary Harstein, l'anestesista americano e ex delegato medico per la Formula Uno della Fia, la Federazione di automobilismo - le possibilità di risveglio diminuiscono con il passare delle settimane e diventano minime dopo sei mesi: nessuna persona in stato vegetativo per un anno può riprendere conoscenza".

Tags:
schumacher
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.