A- A+
Cronache
TRENO

Nuovo sciopero dei treni venerdì 12 aprile, dalle 9 alle 17. L’agitazione di 8 ore è stata indetta unitariamente dai sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl e Fast e coinvolgerà il personale di Trenitalia ma potrebbe avere ripercussioni anche sul servizio ferroviario Trenord, mentre è esclusa la Toscana.

La protesta interessa sia gli addetti alla circolazione dei treni sia quelli degli impianti fissi, comprese biglietterie e officine. L’agitazione, secondo una nota dei sindacati, è dovuta alla mancata risposta “dal Gruppo Fs in materia di occupazione in particolare su manutenzione, gestione turni di lavoro degli equipaggi e smantellamento Divisione Cargo”.

Trenitalia fa sapere che nel trasporto locale saranno garantite le fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00) e rende disponibile sul sito il programma delle variazioni alla circolazione dei treni.

Tags:
scioperotrenitalia
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.