Scomparse da un anno, madre e figlia di 10 anni trovate morte in casa nel Tirolo: erano nel congelatore. Orrore a Innsbruck - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 12:37

Scomparse da un anno, madre e figlia di 10 anni trovate morte in casa nel Tirolo: erano nel congelatore. Orrore a Innsbruck

Indaga la polizia. Articolo in aggiornamento...

di Sandro Mantovani

Austria, madre e figlia trovate morte in casa a Innsbruck

I corpi di una donna siriana di 34 anni e di sua figlia di 10, scomparse dal luglio dello scorso anno, sono stati trovati senza vita questa mattina all'alba in un appartamento di Innsbruck, in Austria. Nel dettaglio, i cadaveri erano dietro una parete di cartongesso all'interno di un congelatore. Secondo la polizia della citta' del Tirolo si tratterebbe di un omicidio.

Dal giugno scorso si trovano in carcere rispettivamente a Innsbruck e Salisburgo due uomini, uno di 55 anni e l'altro di 53, che sarebbero collegati alla vicenda. La polizia ha annunciato una conferenza stampa per oggi.

Articolo in aggiornamento...