News
Incidente stradale, schianto all’alba tra due auto in viale Fulvio Testi a Milano: morto il 20enne. Un autista positivo alla droga, l'altro senza patente
Morto il 20enne di Milano che era stato operato d'urgenza e poi ricoverato in rianimazione

Scontro tra auto in viale Fulvio Testi a Milano: morto il 20enne
Uno dei giovani coinvolti nell'incidente tra un Suv e un'auto, questa mattina all'alba, a Milano, è deceduto all'ospedale di Niguarda. Si tratta di Pietro Silva Orrego, un 20enne di Milano che era stato operato d'urgenza e poi ricoverato in rianimazione.
Scontro tra due auto in viale Fulvio Testi a Milano: uno positivo alla droga, l'altro senza patente
Uno degli autisti positivo al prestest droga e l'altro invece senza patente: sono questi i primi risultati delle indagini della polizia locale sul grave incidente accaduto questa mattina a Milano in viale Fulvio Testi, in cui quattro giovani sono rimasti feriti, due in gravissime condizioni. Inizialmente si pensava fossero solo quattro le persone coinvolte perché un quinto presente, di vent'anni, aveva raccontato di essere sceso da un tram e avere prestato i primi soccorsi. In realtà dalle immagini delle telecamere si è accertato che si trovava sul suv, dove è stata ritrovata anche una sua scarpa. E uno dei soccorritori lo ha identificato come l'autista.
LEGGI LE NOTIZIE NEWS
