A- A+
Cronache
Sedicenne carbonizzato. Il ritrovamento nel messinese
Foto dal sito di Sicilia web

Trovato il cadavere carbonizzato di un ragazzo nel messinese

Il cadavere di un ragazzo di 16 anni  è stato trovato in una zona periferica di Merì, nel Messinese. Il corpo era in parte carbonizzato. La scoperta è stata fatta il 16 febbraio intorno alle 21,30.  

Il cadavere è stato ritrovato in una zona periferica, in un’area di parcheggio non lontana dal un campo sportivo nei pressi di Piazza Italia ’90. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto; sul posto sono intervenuti anche gli esperti dei carabinieri Ris per i rilievi di rito ed è stata disposta l’autopsia. 

Da un primo esame non sono emersi segni di armi da fuoco o da taglio. Non si esclude che possa essersi trattato di un suicidio. Accanto al corpo semicarbonizzato del sedicenne, i carabinieri hanno trovato un contenitore con liquido infiammabile. Dall’analisi del DNA (il corpo è irriconoscibile), si è risaliti alla identità della vittima e alla sua giovane età. 

Dal pomeriggio del 16 febbraio del ragazzo non si avevano più notizie. Nella zona non ci sono telecamere, e questo rende più difficile il lavoro degli investigatori. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, compreso un gesto suicida. 

Le forze dell'ordine stanno interrogando alcune persone della zona e i familiari del ragazzo, che non aveva alcun precedente penale. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolescentemessinaomicidiosuicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.