A- A+
Cronache
Si è costituito l'uomo che ha investito e ucciso la piccola Manar di 9 anni

Si è costituito l'uomo che ha investito e ucciso la piccola Manar di 9 anni

"Mia figlia non tornerà più, ma vi prego trovate chi l’ha investita". Così una mamma ferita e disperata per la perdita della figlia di 9 anni, investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali nel Bresciano. Non ha fatto in tempo a fare l'appello - si legge sul Corriere della Sera - che l'investitore, un bresciano di 44 anni dopo 12 ore di fuga e silenzio ha deciso di costituirsi. Ora si trova agli arresti domiciliari per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso. L'uomo ha travolto e ucciso la piccola e ferito la madre, ma sarebbe potuta essere una strage familiare, visto che poco dopo ad attraversare la strada è stato il padre con le altre due figlie, una tenuta per mano e l'altra molto piccola in braccio, con loro anche il primogenito, un ragazzino di 12 anni.

Commenti
    Tags:
    incidenteomicidioincidente stradalebresciamanar 9 anni
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.