A- A+
Cronache
"Si è strusciato e mi ha afferrato il seno". Testimone denunciato dalla sposa

"Si è strusciato e mi ha afferrato il seno". Testimone nozze a processo

Andrà a processo il testimone di nozze che palpeggiò la sposa durante un ricevimento di matrimonio a Specchia nel Salento. I fatti risalgono al 29 maggio scorso. Nell’udienza del 10 dicembre - si legge sul Quotidiano di Puglia - dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale, davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Lecce. Interpellata dal giornale, la donna ha ricostruito così i fatti che dovranno essere accertati dal processo: "Durante il pranzo nuziale, sono andata vicino al bancone per chiamare mio marito. Una volta arrivata al bancone il testimone, che già da tanto tempo stava lì a bere, mentre ero girata di schiena si mise dietro le mie spalle appoggiando le sue parti intime su di me, e con le sue mani mi afferrò il seno, palpeggiandomelo, a tal punto che non riuscivo a liberarmi nonostante io gli dicessi di togliersi".

"Mi lasciò - prosegue la donna al Quotidiano di Puglia - solo nel momento in cui arrivò mio marito, facendo finta che non fosse successo nulla. Dopo tutto ciò, io e mio marito siamo tornati al nostro tavolo per aspettare la torta, mentre lui è rimasto lì a continuare a bere». Il video che ha fatto il giro sui social con migliaia di visualizzazioni mostra lo sposo mentre picchia un uomo caduto a terra, attorniato dagli ospiti e tra le urla di alcune donne. Ora toccherà al processo stabilire la verità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache salentomatrimonio specchiaprocesso testimone matrimonio violenza sessualespecchiatestimone nozze violenza sessualevideo matrimonio specchia testimone sposa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.