A- A+
Cronache
Siena, anziana trovata morta in casa, gli inquirenti indagano per omicidio

Siena, una donna aziana è stata trovata morta nel suo appartamento. Gli inquirenti indagano per omicidio

Un'anziana di 81 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Siena. Il cadavere è stato scoperto ieri, 27 settembre, dopo che i vicini hanno dato l'allarme. Presso l'abitazione sono intervenuti gli agenti di polizia e il 118 con un'ambulanza ma purtroppo per la donna non c'era ormai più nulla da fare.

Sulla vicenda indaga la Questura che ha effettuato insieme alla polizia scientifica i rilievi sul posto necessari a raccogliere elementi utili per ricostruire l'accaduto. Al momento l'ipotesi più probabile è quella dell'omicidio così come confermato anche dal pm Nicola Marini.

Da una prima ricostruzione dei fatti, i vicini hanno udito un forte rumore provenire dalla casa e insospettiti hanno chiamato i soccorsi, visto che l'anziana viveva da sola. Per entrare intervenuti vigili del fuoco che hanno scoperto la donna priva di vita, trovando anche l'appartamento messo a soqquadro. La casa della vittima si trova al secondo piano di un palazzo in largo Sassetta, vicino il centro storico di Siena.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anzianamortaomicidiosiena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.