Una società statunitense vende proiettili maiale

La South Fork Industries ha avuto un'idea che sta facendo discutere molto. Da Dalton Gardens, in Idaho, l'industria ha lanciato dei proiettili al maiale, “un deterrente difensivo contro chi agisce violentemente in nome dell’Islam”, dice lo slogan dell’azienda.
I proiettili sono dipinti con una vernice che conterrebbe parti di maiale. “Con la Jihawg Ammo, non solo uccidi il terrorista islamico, lo spedisci anche all’inferno. Ciò dovrebbe dare agli aspiranti martiri qualcosa a cui pensare prima di lanciare un attacco. Se mai ti sarà necessario difendere te e quelli attorno a te, il nostro proiettile lavora su due livelli”
Già ai tempi dell'uccisione di Osama bin Laden un produttore americano di lubrificante per pallottole aveva sostenuto che il capo dei terroristi islamici era stato colpito con proiettili ricoperti dal suo olio a base di grasso di maiale, venduto dal 2004 ai militari Usa. Questo sempre perchè, seguendo una certa tradizione religiosa, i terroristi pensano che non potrebbero andare in paradiso una volta colpiti da queste pallottole sporcate da un animale impuro