A- A+
Cronache

La Us Navy ha reso noto che e' stata trovata "una sostanza sospetta nell'ufficio postale di una 'base logitica' della marina poco fuori Washington", ad Arlington in Virginia ed ha provveduto ad evacuare tutto il personale a titolo meramente precauzionale. Ieri era giunta notizia di due lettere inviate a Barack Obama e al senatore Roger Wicker contenenti ricina, un potente e letale veleno per cui non esiste antitodo. Ancora e' presto per affermare se si tratti o meno di un ennesimo falso allarme, uno dei tanti scattati dopo l'attentato di Boston. Per le lettere ad Obama e Wicker e' stato arrestato un uomo, Kevin Curtis.

Tags:
usamarinasostanza
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.