A- A+
Cronache
Sparatoria in una cava in Ciociaria, due morti e un ferito

Due persone sono morte e un'altra è rimasta ferita in modo grave in una sparatoria avvenuta in provincia di Frosinone. E' accaduto all'interno di una cava a Coreno Ausonio. Le vittime sarebbero due fratelli titolari di una società e, secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, si erano appostati per sorprendere dei ladri di gasolio.

Un elemento che verrebbe fuori anche dalla presenza di taniche nel parcheggio interno alla ditta e le prime sommarie informazioni rilasciate dal ferito, unico superstite. L'esatta dinamica dei fatti e' comunque in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Pontecorvo e della squadra mobile di Frosinone che indagano sul caso.

Tags:
ciociariamorti
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.