A- A+
Cronache
Usa, lite in famiglia: folle uccide quattro bambini e due adulti

Strage in famiglia alle porte di Houston, in Texas. Sei persone sono state uccise intorno alle 18 di mercoledì nella loro abitazione di Spring, compresi quattro bambini. Il sospettato autore della strage si e' arreso alle forze dell'ordine dopo un inseguimento durato diverse ore.

Secondo la prima ricostruzione degli investigatori si è trattato di una disputa familiare. Le vittime sono state uccise a colpi di arma da fuoco. Sono stati tutti trovati morti, tranne uno dei bambini che e' deceduto dopo il ricovero in ospedale. Una settima persona è rimasta ferita.

Tags:
sparatoriafamiglia
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.