A- A+
Cronache
Spritz e tramezzino a 26€ in centro a Verona, botta e risposta sui social
Ragazze che bevono Aperol Spritz

Spritz e tramezzino a 26€ in centro a Verona. La denuncia su Facebook: "Ladri patentati"

Nuovo sfogo per i prezzi alle stelle nei locali: questa volta da parte di un cliente di un bar di Verona, per uno Spritz e un tramezzino consumati al tavolo di uno dei locali più noti della centralissima piazza Bra, il Bar Liston 12: prezzo 13 euro.

La denuncia del prezzo considerato eccessivo è stata fatta via Facebook dal fumettista e illustratore vicentino Davide “Charlie” Ceccon, che ha raccontato le spese sostenute per una gita di poche ore in compagnia di un'altra persona a Verona.

LEGGI ANCHE: Dai 43 euro di caffè alla cena da 100mila euro: ecco gli scontrini più "pazzi"

Nel post si legge: “Ieri mi sono fatto una gita con una persona, a Verona, in centro. A parte la benzina e l'autostrada (sette euro + 8 litri di benzina), ci siamo azzardati a sederci al Bar Liston 12 Piazza Brà n 14 (Società orchidea Srl), nei tavolini esterni, con vista sulla piazza dell'Arena. Visto il menù abbiamo optato per due tramezzini, un prosciutto e funghi ed un tonno e pomodori e due spritz uno Campari ed uno Aperol. Fine. Come da scontrino si evince che ho speso 26 euro, dove in un bar a Vicenza costa un euro e venti il tramezzino e due euro e cinquanta lo spritz, dunque totale 7,40 euro contro 26 di questi ladri patentati”.

 

La replica del titolare non si è fatta attendere. Claudio Credo ha definito i suoi prezzi totalmente in linea con quelli degli altri locali del centro di Verona. “Credo che sette euro per uno spritz seduti a due passi dall’Arena non sia certo un prezzo così esagerato. A maggior ragione visto che portiamo sempre come minimo olive e patatine”. Il patron del Liston 12 ha poi aggiunto: “Senza pensare alle 48 buste paga, siamo aperti dalle 7.30 del mattino alle 2 di notte, i costi sono pazzeschi”, conclude Cedro. “Ripeto, mi pare una polemica senza senso, a maggior ragione noi abbiamo tutti i prezzi esposti in maniera chiara”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costoprezzospritztramezzinoverona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.