A- A+
Cronache
Strage Sassuolo, killer: "Se non mi fai vedere i bambini sai che ti ammazzo"

Strage Sassuolo. "Fammi vedere i bambini o ti uccido"

Strage di famiglia a Sassuolo. Un uomo che era stato allontanato per violenze ha compiuto un vero e proprio massacro, uccidendo la moglie, la suocera e i suoi due figli di 2 e 5 anni e poi si è tolto la vita. L'unica superstite è stata la terza figlia di 11 anni, che fortunatamente in quel momento era a scuola. Una relazione finita da poco tempo - si legge sul Corriere della Sera - e poi degenerata in un crescendo di minacce da parte dell’ex compagno. È stata l’amica della moglie, Patrizia, che ieri sera con una corsa a perdifiato e con il cuore devastato, a precipitarsi in via Daniele Manin, zona residenziale a pochi passi dal centro storico di Sassuolo, e a descrivere quello che Elisa Mulas stava subendo dopo che l'assasino Nabil Dahari omai aveva sterminato l'intera famiglia.

"Proprio due giorni fa - prosegue il Corriere - mi aveva fatto sentire un audio di Nabil. Diveva se non mi fai vedere i bambini ricordati che ti ammazzo". All’indomani Elisa "si era recata in commissariato a denunciare", a raccontare l’incubo nel quale era sprofondata all’improvviso dopo aver troncato quella relazione. "Purtroppo la sua furia omicida è arrivata prima che lei potesse essere protetta in qualche modo" prosegue sconvolta Patrizia. Anche Antonio, che abita nel palazzo vicino,racconta di aver visto Elisa con i figli l’altro ieri nel parchetto. "Era sempre sorridente, e spesso veniva qua con i suoi due bambini. Siamo sconvolti, non possiamo credere che una cosa del genere sia successa proprio nel nostro quartiere".

LEGGI ANCHE

Strage a Sassuolo: uccide la moglie, i due figli e la suocera. Poi si suicida

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache sassuolokiller sassuolostrage famiglia sassuolostrage sassuolouccide famiglia a sassuolo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.