A- A+
Cronache
Strage Sassuolo, killer: "Se non mi fai vedere i bambini sai che ti ammazzo"

Strage Sassuolo. "Fammi vedere i bambini o ti uccido"

Strage di famiglia a Sassuolo. Un uomo che era stato allontanato per violenze ha compiuto un vero e proprio massacro, uccidendo la moglie, la suocera e i suoi due figli di 2 e 5 anni e poi si è tolto la vita. L'unica superstite è stata la terza figlia di 11 anni, che fortunatamente in quel momento era a scuola. Una relazione finita da poco tempo - si legge sul Corriere della Sera - e poi degenerata in un crescendo di minacce da parte dell’ex compagno. È stata l’amica della moglie, Patrizia, che ieri sera con una corsa a perdifiato e con il cuore devastato, a precipitarsi in via Daniele Manin, zona residenziale a pochi passi dal centro storico di Sassuolo, e a descrivere quello che Elisa Mulas stava subendo dopo che l'assasino Nabil Dahari omai aveva sterminato l'intera famiglia.

"Proprio due giorni fa - prosegue il Corriere - mi aveva fatto sentire un audio di Nabil. Diveva se non mi fai vedere i bambini ricordati che ti ammazzo". All’indomani Elisa "si era recata in commissariato a denunciare", a raccontare l’incubo nel quale era sprofondata all’improvviso dopo aver troncato quella relazione. "Purtroppo la sua furia omicida è arrivata prima che lei potesse essere protetta in qualche modo" prosegue sconvolta Patrizia. Anche Antonio, che abita nel palazzo vicino,racconta di aver visto Elisa con i figli l’altro ieri nel parchetto. "Era sempre sorridente, e spesso veniva qua con i suoi due bambini. Siamo sconvolti, non possiamo credere che una cosa del genere sia successa proprio nel nostro quartiere".

LEGGI ANCHE

Strage a Sassuolo: uccide la moglie, i due figli e la suocera. Poi si suicida

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cronache sassuolokiller sassuolostrage famiglia sassuolostrage sassuolouccide famiglia a sassuolo
    in evidenza
    Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

    La richiesta alla Figc

    Milan-Spezia, Codacons insiste
    "Va ripetuta per due ragioni..."

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...





    casa, immobiliare
    motori
    Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport

    Nuovi pneumatici Pirelli per la stagione Motorsport


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.