A- A+
Cronache
SuperEnalotto, centrato il 6 vincente a Rovigo: jackpot da 85 milioni

Sisal: vinti 85,1 milioni di euro a Rovigo

A Rovigo è stato centrato il 6 al Supernalotto, portando a casa un premio di 85,1 milioni di euro. La vincita è stata ottenuta con una schedina da 3 euro presso il punto vendita Sisal tabacchi di Fornasiero Giampietro - rivendita n. 56 - situato in Viale Tre Martiri 23 A. La combinazione vincente, composta dai numeri 9, 10, 19, 40, 52, 56 - Jolly 50 - SuperStar 42, segna la quarta vincita  del 2023.

Questa ultima sestina fortunata si aggiunge alle precedenti vincite dell'anno. L'ultimo Jackpot è stato centrato il 10 giugno a Teramo, con un premio di 42,5 milioni di euro. Precedentemente, il 25 marzo, sono stati vinti online 73,8 milioni di euro. Ancora prima, il 16 febbraio, è stato raggiunto il Jackpot più alto nella storia del gioco, con una cifra da 371,1 milioni di euro centrata grazie al sistema "Una Buona Stella". 

LEGGI ANCHE: Sisal, nuovo record SuperEnalotto: il Jackpot vale 70,5 milioni di euro

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.