A- A+
Cronache
Superenalotto, uscito il 6: vinti 67 milioni di euro

E' bastata una schedina da due euro per vincerne 67.218.272,10. Il Superenalotto di questa sera ha premiato con il 6 la combinazione venduta dalla tabaccheria 'Il Quadrifoglio' di Arcola, in provincia della Spezia. "Lo abbiamo appena saputo, ci hanno chiamato in tanti. Siamo contenti ma non abbiamo ancora realizzato quello che è successo, non capiamo cosa stiamo vivendo", così Daniela e Riccardo Rocchi, gestori dell'edicola a Romito Magra sulla strada provinciale commentando la vincita. Il nome della tabaccheria (Il Quadrifoglio) "ha proprio portato fortuna - dicono i due titolari -. Non abbiamo idea chi sia il fortunato che con una schedina da due euro ha vinto questa somma, in tanti giocano piccoli importi. I nostri clienti sono del posto, ma anche persone di passaggio, siamo sulla strada tra Lerici e Sarzana. Domani sicuramente appenderemo un bel cartello e festeggeremo brindando. Non era mai successo che qualcuno vincesse una somma così importante".

Quella di stasera è la prima vincita con punti sei del 2020. La sestina vincente è stata: 16, 21, 33, 50, 57, 89 - numero Jolly 52 - SuperStar 26. Con quella di stasera sono 123 le vincite con punti '6' realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il 6 mancava dal 17 settembre 2019 quando è stato vinto a Montechiarugolo (Pr) un Jackpot da 66,4 milioni di euro, il 14esimo montepremi più alto dei Jackpot SuperEnalotto assegnati.

Commenti
    Tags:
    superenalottocentrato il 6vincita recordsuperenalotto combinazione vincentesuperenalotto jackpotsuperenalotto la spezia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.