News
Tatiana Tramacere scomparsa, possibile svolta: carabinieri in casa dell'amico Dragos. È l'ultima persona ad averla vista
La cena con il fidanzato, i biglietti del treno per andare a trovare l'ex, il ragazzo conosciuto da poco, i dubbi dell'amica: la scomparsa di Tatiana Tramacere resta un mistero

Tatiana Tramacere scomparsa, possibile svolta: carabinieri in casa dell'amico
Potrebbe esserci una svolta nel caso della scomparsa di Tatiana Tramacere la 27 enne di Nardo' in provincia di Lecce. Diverse auto dei carabinieri sono giunte poco fa vicino a casa di Dragos, l'amico della giovane di cui non si hanno notizie dallo scorso 24 novembre.
Probabilmente stanno effettuando dei rilievi visto che è giunta anche una vettura della sezione investigazioni scientifiche. Il giovane, 30 anni, come ha anche detto ieri sera in una intervista, è stata l'ultima persona ad aver visto la sera del 24 novembre a Nardò la giovane sparita in un parco vicino a casa della ragazza. A lui Tatiana avrebbe detto di essere intenzionata a partire verso Brescia dove pero' non è arrivata. La ragazza non è rientrata nella sua abitazione.
Tatiana Tramacere, a dieci giorni dall'avvistamento emergono nuovi dettagli
La cena con il fidanzato, i biglietti del treno per andare a trovare l'ex, il ragazzo conosciuto da poco, i dubbi dell'amica. A dieci giorni dall'ultimo avvistamento di Tatiana Tramacere la 27enne scomparsa il 24 novembre a Nardò, in provincia di Lecce, emergono nuovi dettagli nelle indagini.
Il tutto, mentre la Procura di Lecce, che coordina le indagini, ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio nei confronti di Dragos un 30enne romeno amico della ragazza. I due - secondo le dichiarazioni emerse - si sarebbero visti lunedì sera, giorno della scomparsa, attorno alle 19.30 pare per un chiarimento. Una versione al vaglio degli inquirenti che sposterebbe in avanti di quattro ore la presenza della ragazza vicino parco Raho, a circa 500 metri dall’abitazione dei Tramacere.
Tatiana Tramacere, che fine ha fatto il fidanzato?
Non solo Tatiana, anche Alessandro Bonsegna, il giovane con cui la ventisettenne avrebbe trascorso la sera precedente alla scomparsa, pare abbia scelto il silenzio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, dopo essere stato ascoltato dai carabinieri in seguito alla denuncia dei familiari, il ragazzo non si sarebbe più fatto vedere.
Il negozio di articoli fotografici della madre, ieri, era chiuso; al telefono ha risposto una donna che ha interrotto bruscamente la conversazione. Anche l’abitazione della famiglia Bonsegna appare deserta. Nessuna spiegazione ufficiale sul perché Alessandro abbia scelto il silenzio, nonostante la madre avesse riferito che Tatiana era stata a casa loro il giorno prima di sparire. I due – secondo il racconto – avrebbero guardato un film e mangiato patatine.
Proprio su Alessandro si era soffermata Ornella, la madre di Tatiana, in diretta tv a La vita in diretta: "Alessandro era un’ossessione. È andato in officina, è passato due volte da casa, ma Tatiana non ne voleva sapere. È strano che ora non si faccia vedere".
Tatiana Tramacere, i sospetti dell'amica: "Qualche nuova conoscenza l'ha portata su una cattiva strada"
A "Dentro la notizia" è intervenuta anche un’amica di Tatiana, che ha parlato apertamente di nuove frequentazioni che potrebbero averla messa in pericolo: "Penso che alcune delle ultime persone che ha incontrato l’abbiano portata su una cattiva strada".
La giovane ha raccontato che sabato sera avrebbero dovuto uscire insieme, ma lei ha rinunciato per lavoro. Tatiana, però, è uscita comunque con la sorella e, più tardi, ha raggiunto una serata. È lì che si sarebbe allontanata con un ragazzo conosciuto da poco.
"Gli ho scritto subito – spiega l’amica – ma non ho mai ricevuto risposta. Solo dopo, riguardando i messaggi, ho visto che alle 20.40 risultavano consegnati: come se avesse riacceso il telefono anche solo per un momento".
