A- A+
Cronache

Altre scosse nella notte a Gubbio. Dopo quella più forte di magnitudo 3,7 poco dopo la mezzanotte l'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ne ha registrate altre 2: alle 3,14 (magnitudo 2) ed alle 4,38 (magnitudo 2,5) e 2,1 alle 5,04. Non si segnalano danni a persone o cose.

Una scossa di magnitudo 3.2 era stata registrata ieri alle nella provincia di Forli'-Cesena. Il terremoto e' stato localizzato dall'istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) nel distretto sismico Montefeltro. L'epicentro e' stato registrato vicino Mercato Saraceno, a una profondita' di 45,9 km. Sempre lunedì una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 si è prodotta stamattina alle 5.45 nel Canale di Sicilia, circa 70 chilometri a Nord di Lampedusa e Linosa, dove l'evento non e' stato avvertito dalla popolazione. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma e' avvenuto a una profondita' di dieci chilometri.

Tags:
terremotogubbiosisma
in evidenza
Pellegrini, balletto irresitibile La Divina è da... medaglia d'oro

Fede come non si era mai vista

Pellegrini, balletto irresitibile
La Divina è da... medaglia d'oro

i più visti
in vetrina
Britney Spears doppietta senza reggiseno Ilary Blasi, lady Totti in bianconero

Britney Spears doppietta senza reggiseno Ilary Blasi, lady Totti in bianconero





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.