A- A+
Cronache
Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Foggia

TERREMOTO: SCOSSA NEL GARGANO, NESSUNA SEGNALAZIONE DANNI - Non vengono segnalati danni per ora nel foggiano per la scossa di terremoto di magnitudo 3.6 che ha colpito l'area alle 4.24. Secondo quanto si apprende dalla sede centrale della Protezione civile regionale di Bari, i vigili del fuoco di Foggia hanno ricevuto questa mattina solo due telefonate dai cittadini che segnalavano il sisma. L'epicentro è stato localizzato a 4 chilometri da Carpino, in campagna. Il terremoto, originatosi a una profondità di 20 chilometri, è stato avvertito dalla popolazione anche in considerazione dell'orario notturno.

TERREMOTO: SINDACO S.GIOVANNI ROTONDO, 'AVVERTITO DA CITTADINI MA FINORA NO DANNI' - "La scossa è stata avvertita in maniera distinta dalla popolazione. Diversi cittadini si sono svegliati, a partire dal sottoscritto. Non è durata molto, forse alcuni secondi ed è stata accompagnata da un boato. Un po' di spavento ma al momento non si segnala nessun danno. Adesso faremo alcuni controlli di routine negli edifici pubblici". Lo riferisce all'Adnkronos il sindaco di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, Michele Crisetti, a proposito del terremoto nel Gargano, che è stato avvertito anche nel resto del territorio della Daunia e nella sesta provincia Bat.

Commenti
    Tags:
    terremoto foggia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





    motori
    Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

    Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.