A- A+
Cronache
Terremoto in California: scossa di magnitudo 6,4. Si teme l'arrivo del Big one

Terremoto di magnitudo 6,4 in California

Un potente terremoto, di magnitudo 6.4, è stato registrato oggi al largo delle coste della California settentrionale, secondo quanto riferisce l'United States Geological Survey. L'epicentro è stato localizzato ad una profondità di 16,1 chilometri, a circa 12 chilometri a sud ovest di Ferndale.

Secondo le prime notizie, la violenta scossa, a cui sono seguite almeno due scosse di assestamento, ha provocato alcuni danni e l'interruzione dell'elettricità in diverse contee del nord della California, compresa quella di San Francisco. 

Sui social i californiani stanno già scrivendo commenti e pubblicando foto e video: "Questo è stato un 'big one', l'elettricità è interrotta a Ferndaleca e la casa è tutta sotto sopra", si legge in un post. Il National Weather Services non ha diffuso un allarme tsunami. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
californiaterremoto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.