A- A+
Cronache
Tomaso Trussardi lancia una frecciatina social contro Michelle Hunziker

L'imprenditore Tomaso Trussardi, con una storia commenta la scelta di Michelle Hunziker di apparire nel video del primo marito

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono tra le protagniste dell'ultimo video di Eros Ramazzotti del nuovo singolo "Ama", che fa parte dell'album in uscita il prossimo 16 settembre, intitolato "Battito infinito". La canzone è un messaggio d’amore nuovo e universale, un inno alla libertà e all’amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere, celebrando questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.

Tomaso Trussardi sembrerebbe non aver prerso bene l'ennesima scelta della sua ex moglie di farsi vedere in compagnia del suo ex storico, Eros Ramazzotti e via social è spuntata una story esplicita dal suo profilo Instagram dove cita il tenore Luciano Pavarotti e il cantante Zucchero: "A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo".
 

Dopo l’addio tra Michelle e Trussardi, Eros Ramazzotti ha dichiarato pubblicamente di esser stato accanto all’ex moglie nel periodo doloroso che ha segnato la fine del suo secondo matrimonio. Trussardi non aveva gradito le esternazioni del cantante e in un’intervista al Corriere della Sera, aveva replicato: "Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: "A letto con me non rideva".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aurora ramazzottieros ramazzottimichelle hunzikertomaso trussardi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.