A- A+
Cronache
Torino, imprenditore scomparso è stato ritrovato ucciso a colpi di pistola

Torino, è stato trovato ucciso a colpi di pistola l'imprenditore scomparso il 2 settembre

Un imprenditore di origine albanese è scomparso il 2 settembre dalla sua abitazione. Fatmir Ara, questo il nome della vittima, è stato trovato morto, ieri 4 settembre, dai carabinieri in un campo di San Carlo Canavese, in aperta campagna.

Da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo è stato ucciso a colpi di pistola. I carabinieri della compagnia di Venaria, con il coordinamento della procura di Ivrea, stanno svolgendo gli accertamenti del caso. L'imprenditore aveva 43 anni e viveva a Mathi, nel torinese. Di lui non si avevano notizie dal 2 settembre: la moglie, non vedendolo rientrare a casa, aveva dato l'allarme e i carabinieri avevano subito iniziato a cercarlo.

Stando alle prime informazioni trapelate, il corpo senza vita dell'imprenditore è stato trovato a terra, accanto alla sua auto, lungo una stradina non distante dal luogo in cui lavorava. Fatmir Ara era il titolare dell'azienda Nuova Edile con sede a Mathi. Aveva alcuni precedenti alla spalle.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    colpi di pistolaimprenditoremortotorino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.