A- A+
Cronache
Totò Di Natale, che paura: nuova rapina in casa con pistola alla tempia

Totò Di Natale rapinato nella sua villa a Empoli. Era già successo 10 anni fa

L'allenatore della Carrarese ed ex giocatore Di Empoli, Udinese e Nazionale, Totò Di Natale ieri sera, giovedì 16 dicembre, è stato rapinato nella sua abitazione.Secondo quanto si apprende da fonti investigative, un gruppo composto da almeno cinque persone avrebbe aspettato e bloccato Di Natale fuori dalla sua villa nei dintorni Di Empoli (Firenze). Era successa la stessa cosa 10 anni fa.

Totò Di Natale, pistola alla tempia e rubato orologio da 30 mia euro

Uno dei malviventi gli avrebbe puntato contro una pistola facendosi consegnare un orologio che Di Natale aveva al polso e del valore stimato Di circa 30.000 euro. Né Di Natale né i suoi familiari sarebbero rimasti feriti. Sulla rapina indaga la polizia. La società Carrarese Calcio 1908, inn una nota, esprime "la propria vicinanza e solidarietà stringendosi in un affettuoso abbraccio a Mister Antonio Di Natale ed alla sua famiglia a seguito della vile rapina subita la scorsa notte nella propria abitazione".

 

Commenti
    Tags:
    di natalepistolarapinatempia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.