A- A+
Cronache
Tragedia di famiglia in Versilia. Overdose di droga: muore figlio, padre grave

Tragedia di famiglia in Versilia. Overdose di droga: muore figlio, padre grave

Tragedia in Versilia, a Lido di Camaiore. Overdose di droga fatale per padre e figlio. Il ragazzo muore a 26 anni, il genitore è grave in ospedale. Gerardo Ventrella, 54 anni, dall’altra notte è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Massa Carrara. Sospeso tra la vita e la morte. Proprio lui in passato aveva scritto un libro, per avvertire suo figlio dei rischi della droga.

Era il libro - si legge sulla Stampa - del riscatto, della presa di coscienza e della risalita. Gerardo, il suo passato burrascoso lo aveva raccontato così, con quel linguaggio semplice e immediato che quasi ferisce. "È uno scritto per mio figlio" diceva. "Il mio quartiere", era a suo modo suo la testimonianza e di un riscatto dedicato al figlio, Samuele, che «Deve stare lontano da quel mondo marcio che ho conosciuto io". Suo figlio Samuele, 26 anni, è morto all’alba di ieri. Insieme - padre e figlio - avevano fumato cocaina e hashish. Lo avevano fatto nel loro primo sabato sera di vacanza, al Lido di Camaiore, in Versilia. Li hanno soccorsi i turisti, che li hanno visti a terra, credendo avessero bevuto troppo.

Commenti
    Tags:
    drogadroga padre figliodroga versiliaoverdose padre figlio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.