Cronache
Trapani, rapina in banca in camper: arrestati tre palermitani

Arrestati tre palermitani per la rapina in banca avvenuta a Salemi in provincia di Trapani
Arrestate 3 persone nella provincia di Trapani con l'accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di un istituto di credito
I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno sottoposto ai domiciliari Vincenzo Forcieri, 24 anni, e i fratelli Antonino e Maurizio Sorrentino, di 42 e 47 anni, tutti di Palermo, accusati di rapina aggravata in concorso.
Rapina in banca in provincia di Trapani: la dinamica
Lo scorso 12 settembre due banditi hanno fatto irruzione all'interno della filiale dell'istituto bancario "Credito di Sicilia" di Salemi, e dopo aver minacciato di morte il cassiere e bloccato fisicamente il direttore della filiale, si sono appropriati di 49mila euro custoditi all'interno della cassaforte della banca fuggendo subito dopo in camper.
I militari hanno avviato immediatamente le indagini, e attraverso le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza collocati lungo le vie di fuga, nonché all'interno della banca, sono riusciti a risalire ai responsabili.
Uno di loro, dopo il colpo, si era rasato i capelli per non essere riconoscibile. Uno stratagemma che però si è rivelato inutile