A- A+
Cronache

 

massime 30luglio

Passata la perturbazione temporalesca che ha insistito in modo particolare sulle regioni del Nord ed in misura minore in quelle del Centro, il tempo migliora rapidamente con il ritorno del sole già da oggi su tutte le nostre regioni.

L’aria un po’ più fresca che affluisce al seguito del sistema temporalesco, ormai allontanatosi verso i Balcani, causerà tra oggi e domani un modesto calo delle temperature anche sulle regioni centro-meridionali, con valori massimi che si porteranno quasi ovunque tra 30 e 34 °C, con qualche punta di 35 °C che inizierà di nuovo ad affacciarsi su Toscana e Lazio nella giornata di giovedì.

Saranno un po’ queste due regioni che annunceranno, per prime, l’arrivo della terza ondata di caldo di questa stagione estiva, che come quasi sempre avviene inizierà proprio giovedì sulla Spagna, venerdì raggiungerà la Francia e nel corso del prossimo fine settimana arriverà anche sulle nostre regioni, dove ci aspettiamo di nuovo un aumento delle temperature massime che potranno di nuovo raggiungere picchi di 37-38 °C, specie al Centro-Nord. Questa terza ondata di caldo, secondo le ultime elaborazioni del Centro www.meteogiuliacci.it, potrebbe durare fino alla fine della prima decade di agosto.

Tags:
temposoletregua
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia

Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.