A- A+
Cronache
Treni, guasto alla rete: ancora caos. Ritardi fino a sei ore

Treni, ancora caos

La circolazione ferroviaria e' in graduale ripresa, dopo il caos della giornata dovuto a un guasto elettrico sul nodo di Roma, che ha portato a enormi ritardi.

E' ancora in corso l'intervento dei tecnici, informano le Ferrovie. I treni Alta Velocita', InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 60 minuti.

I treni Alta Velocita', InterCity e Regionali che hanno superato il tratto, coinvolti nella precedente sospensione della circolazione, hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 330 minuti, sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Roma e Orte, e hanno subito limitazioni di percorso o cancellazioni. 

Solo due giorni fa un treno regionale senza passeggeri è uscito fuori dai binari a Firenze, nei pressi della stazione centrale di Santa Maria Novella provocando forti disasgi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
treni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream





motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.