A- A+
Cronache
Treno investe e uccide dieci asini nel tarantino

Dieci asinelli sono morti dopo essere stati investiti da un treno sulla tratta che collega Martina Franca a Crispiano. Il convoglio, arrivato a velocità sostenuta, non ha fatto a tempo ad evitare l'impatto con gli asini che avevano invaso i binari. I vigili del fuoco hanno raggiunto con difficoltà il luogo dell'incidente, avvenuto in una zona impervia.

Gli asini coinvolti a quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, appartenevano alla masseria Russoli, sede di uno dei più importanti allevamenti dell'Asino di Martina Franca. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e Polizia ferroviaria, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Tags:
trenouccidedieci asini
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.