A- A+
Cronache
Treno investe e uccide dieci asini nel tarantino

Dieci asinelli sono morti dopo essere stati investiti da un treno sulla tratta che collega Martina Franca a Crispiano. Il convoglio, arrivato a velocità sostenuta, non ha fatto a tempo ad evitare l'impatto con gli asini che avevano invaso i binari. I vigili del fuoco hanno raggiunto con difficoltà il luogo dell'incidente, avvenuto in una zona impervia.

Gli asini coinvolti a quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, appartenevano alla masseria Russoli, sede di uno dei più importanti allevamenti dell'Asino di Martina Franca. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e Polizia ferroviaria, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

Tags:
trenouccidedieci asini
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma





casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.