A- A+
Cronache
Trieste, trovato morto dj Stefanino: lutto nel mondo della notte

E' morto a 46 anni il noto dj triestino Stefano Moratto, in arte Dj Stefanino. Dalle prime ricostruzioni pare sia deceduto per cause naturali; forse un malore, forse un arresto cardiocircolatorio. In poche ore tantissimi ricordi e post dedicati da parte di colleghi dj e appassionati del mondo della notte che hanno voluto ricordare le grandi doti musicali e professionali del dj.

 

Dopo che il fenomeno della musica house ha iniziato a diventare sempre più popolare, anche la sua fama ha iniziato a crescere, insieme alle esperienze nei club e al suo tocco unico per i ritmi. Si è esibito come dj nei più importanti club ed eventi del nord-est d'Italia: club come Movida, Gilda, Pharasard sono solo i club più conosciuti dove ha avuto la possibilità di esibirsi per un lungo periodo accanto a nomi come Joe t Vanelli, Ralf, Massimino Lippoli, Stefano Noferini, Alfred Azzetto e molti altri.

Dopo diversi anni di clubbing e di musica, decide di elaborare un nuovo progetto, per migliorare la propria esperienza nel mondo della musica: Dance all Day, un negozio di dischi molto conosciuto, un punto di riferimento per molti dj dall'italia ma anche in Slovenia, Croazia e Austria. Durante questo periodo, si è esibito anche nei paesi vicini, suonando in club e festival, migliorando ancora una volta le sue conoscenze e la sua esperienza, esplorando ancora una volta nuovi suoni.

Commenti
    Tags:
    triestedj stefanino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.