A- A+
Cronache
Trieste, trovato morto dj Stefanino: lutto nel mondo della notte

E' morto a 46 anni il noto dj triestino Stefano Moratto, in arte Dj Stefanino. Dalle prime ricostruzioni pare sia deceduto per cause naturali; forse un malore, forse un arresto cardiocircolatorio. In poche ore tantissimi ricordi e post dedicati da parte di colleghi dj e appassionati del mondo della notte che hanno voluto ricordare le grandi doti musicali e professionali del dj.

 

Dopo che il fenomeno della musica house ha iniziato a diventare sempre più popolare, anche la sua fama ha iniziato a crescere, insieme alle esperienze nei club e al suo tocco unico per i ritmi. Si è esibito come dj nei più importanti club ed eventi del nord-est d'Italia: club come Movida, Gilda, Pharasard sono solo i club più conosciuti dove ha avuto la possibilità di esibirsi per un lungo periodo accanto a nomi come Joe t Vanelli, Ralf, Massimino Lippoli, Stefano Noferini, Alfred Azzetto e molti altri.

Dopo diversi anni di clubbing e di musica, decide di elaborare un nuovo progetto, per migliorare la propria esperienza nel mondo della musica: Dance all Day, un negozio di dischi molto conosciuto, un punto di riferimento per molti dj dall'italia ma anche in Slovenia, Croazia e Austria. Durante questo periodo, si è esibito anche nei paesi vicini, suonando in club e festival, migliorando ancora una volta le sue conoscenze e la sua esperienza, esplorando ancora una volta nuovi suoni.

Commenti
    Tags:
    triestedj stefanino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.