A- A+
Cronache
Trieste, trovato morto dj Stefanino: lutto nel mondo della notte

E' morto a 46 anni il noto dj triestino Stefano Moratto, in arte Dj Stefanino. Dalle prime ricostruzioni pare sia deceduto per cause naturali; forse un malore, forse un arresto cardiocircolatorio. In poche ore tantissimi ricordi e post dedicati da parte di colleghi dj e appassionati del mondo della notte che hanno voluto ricordare le grandi doti musicali e professionali del dj.

 

Dopo che il fenomeno della musica house ha iniziato a diventare sempre più popolare, anche la sua fama ha iniziato a crescere, insieme alle esperienze nei club e al suo tocco unico per i ritmi. Si è esibito come dj nei più importanti club ed eventi del nord-est d'Italia: club come Movida, Gilda, Pharasard sono solo i club più conosciuti dove ha avuto la possibilità di esibirsi per un lungo periodo accanto a nomi come Joe t Vanelli, Ralf, Massimino Lippoli, Stefano Noferini, Alfred Azzetto e molti altri.

Dopo diversi anni di clubbing e di musica, decide di elaborare un nuovo progetto, per migliorare la propria esperienza nel mondo della musica: Dance all Day, un negozio di dischi molto conosciuto, un punto di riferimento per molti dj dall'italia ma anche in Slovenia, Croazia e Austria. Durante questo periodo, si è esibito anche nei paesi vicini, suonando in club e festival, migliorando ancora una volta le sue conoscenze e la sua esperienza, esplorando ancora una volta nuovi suoni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    triestedj stefanino
    Loading...
    in evidenza
    Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

    LE FOTO AL MARE

    Lucia Azzolina, un po' di relax
    Ministra paparazzata in bikini

    i più visti
    in vetrina
    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.