A- A+
Cronache
pub birra 500

Mediatore notturno. Si chiama così la nuova figura professionale nata per mettere a tacere l'inquinamento acustico causato da pub e locali. L'innovazione arriva da Ginevra, dove ogni bar sarà costretto ad assumerne uno per essere a norma e abbassare i decibel.

Il mediatore notturno dovrà essere impiegato dal giovedì al sabato tra le 22 e le 2 del mattino, come ha deciso il servizio del commercio. L'associazione degli esercenti si è lamentata: "E' uno stipendio in più, ci costerà cara questa decisione". Ristoratori e titolari dei locali saranno anche tenuti ad affiggere un annuncio per sensibilizzare i clienti al problema dell'inquinamento acustico.

 

Tags:
rumorepubsilenziatore
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.